La showrunner di Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff, ha rivelato che la serie TV potrebbe terminare molto presto.
Grey’s Anatomy è una delle serie Tv più seguite e amate degli ultimi anni, dal 2005 in poi ha appassionato milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo. Ora però il celebre medical drama potrebbe essere vicinissimo alla conclusione: a rivelarlo è stata la showrunner della serie TV Krista Vernoff nel corso di un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter. Stando a quanto dichiarato da Krista Vernoff, la serie TV potrebbe terminare proprio con la stagione 17, quella attualmente in onda.
Grey’s Anatomy 17 è la stagione della serie TV?
“Sto preparando una stagione e un finale che potrebbero fare sia da finale di stagione che da finale della serie TV. Sto lavorando a entrambe le possibilità ed è difficile, non ideale” ha dichiarato Krista Vernoff mettendo un po’ di apprensione ai fan che vorrebbe poter vedere Meredith e gli altri protagonisti ancora per diverse stagioni.
“O ci sarà una chiusura o costruirò qualcosa che mi permetterà di avere un cliffhanger e un filo da seguire per la prossima stagione” ha poi aggiunto sempre Krista Vernoff nel corso dell’intervista a The Hollywood Reporter. Ora resta da capire che cosa decideranno i produttori: realizzare la stagione 18 di Grey’s Anatomy o mettere la parola fine al medical drama?
Grey’s Anatomy, arriva un altro spinoff?
Nel corso dell’intervista a The Hollywood Reporter, Krista Vernoff ha anche negato che nel prossimo futuro possano esserci altri spinoff di Grey’s Anatomy, oltre ovviamente a Station 19.
“Sto cercando di portare a termine questa stagione. Una volta che saprò se questa sarà l’ultima o no, potrò cominciare a pensare ad altro” ha dichiarato. In un modo o nell’altro, quindi, la collaborazione tra Krista Vernoff e Shonda Rhimes: o lavoreranno a una nuova stagione di Grey’s Anatomy o a un possibile spinoff.